domenica 20 marzo 2011

ancora DOLCI ancora FIMO



e dopo i dolci portafoto... abbiamo i dolci portachiavi



Eh si ho preso gusto anche io a creare dolcetti in fimo, forse sarà per via del fioretto della quaresima, che poi ne potevo scegliere uno meno sacrificante! Si ma senza sacrificio che fioretto è....

Allora sfogo la mia voglie di dolci con la pasta sintetica e così vi mostro i primi due portachiavi assemblati la scorsa settimana, chissà se nei prossimi giorni riuscirò ad assemblarne altri.




Ma nella mia macchina fotografica ho trovato un'altra foto, anzi altre foto di lavori non miei ma della mia piccola campionessa, ormai mi imita qualsiasi cosa faccia, così anche lei quando finisce di realizzare qualcosa prende la macchina fotografica e ciack.....



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails