domenica 13 marzo 2011

Dolci portafoto

E' da un po' che non scrivo, ma non significa certo che non creo, semplicemente che mi manca il tempo di pubblicare quanto realizzo, che cerco di mostrare sempre attraverso facebook.
Ieri finalmente ho trovato il tempo per riprendere a lavorare il fimo, non che sia complicato, ma è necessario porre attenzione e non lasciare e prendere di volta in volta quanto si sta realizzando.
Mi sono dedicata ai dolci, da qui il titolo del mio post, forse perchè come ogni anno ho fatto il fioretto per la quaresima e questa volta guarda un po' riguarda proprio i dolci, niente dolci da mangiare, ma posso sempre cucinarli ... e perchè no creare dolci bijoux o portafoto.


L'idea è nata pensando alla mia cuginetta che se Dio vuole quest'estate si laurea e mi piacerebbe realizzare le sue "confettate" quindi sto facendo delle prove tecniche chissà se lei gradirà.

Intanto io creo....


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails