domenica 17 aprile 2011

e ora di conservare....



qualcosa nei barattoli...


questi sono di varie forme, dai più piccoli tipo portaspezie a quelli un po' più grandi, tanta panna e dolci, biscotti e golosità...


sempre perchè in qualche modo devo colmare la voglia di dolce, e anche perchè in questo periodo di terremoti, guerre, e altro un po' di dolcezza ci vuole.


Ora ve li mostro uno per uno



Questi ad esempio sono due barattoli portafoto, da tenere ad esempio sulla scrivania in ufficio, per rendere meno angosciante il lavoro e dare un tocco di sapore alla stanza, poi nei comodi portafoto si possono inserire quei post it che se non fissati bene svolazzano al primo colpo di corrente e addio "ricordati di...."




Questi sono due più piccoli tipo portaspezie per intenderci modello IKEA, io un l'ho riempito di elastici e l'ho piazzato sulla scrivania in ufficio, visto che ora inizia un periodo odioso nel mio lavoro cerco così di addolcire almeno la vista, considerato che con certi clienti è quello che ci vuole, eh sì quando arriva il momento di pagare le tasse nessuno è mai disponibile....


Ed ecco un altro soggetto un folletto, io l'ho chiamato il folletto dei fiori ed è stato confezionato con tante uova di zucchero colorate, ovviamente è un regalo per pasqua.....

di questa "serie" ho fatto anche il folletto del gioco d'azzardo, il folletto della frutta, il folletto zuccheroso...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails