sabato 2 ottobre 2010

ULTIME CREAZIONI

Premesso che non sempre la notte è fatta per dormire...
c'è chi come me avendo due bimbi non proprio in ottima salute
tra un colpo di tosse e un "cambio gomme" x diarrea la notte non può dormire
allora cosa fare???
Sono andata nella stanza dei lavori e ho visto delle perline che dovevano
essere assemblate, e dei piccoli fiori in rame che avevano bisogno di una
giusta collocazione e allora???
ecco qui un paio di semplici orecchini con tre cubi swirl con i toni del rosa
un bracciale con swirl rosso e fiori in rame battuto
abbinabile agli orecchini che mio fratello ha comprato
per la sua splendida compagna che da ieri è ufficialmente
un avvocato

ed infine eccolo, mi ero sempre chiesta se fosse facile usare l'uncinetto
con i fili di rame o ferro zincato, e ieri mi sono risposta da sola, certo
è affatto una passeggiata realizzare una catenella, ma con dedizione
e pazienza anche questo bracciale è stato ultimato.
Dimenticavo le perline che ho usato sono in fimo, toni giallo - marrone
sempre tecnica swirl.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails