sabato 16 ottobre 2010

... A NUNZIA

Cara Nunzia anche se ormai con l'arrivo di ToMaS hai un po' abbandonato le creazioni, io ho deciso di lavorare per due
per ridarti stimolo e voglia di ricominciare ho iniziato a lavorare il fimo
sì non è che creo cose spettacolari, ma ciò che realizzo mi aiuta a familiarizzare con questo nuovo materiale,
poi girovagando qua e là su internet ho scoperto nuovi modi di lavorare il rame
ed infine il papà di Maria Pia (LE TABLEAU) mi ha fatto conoscere l'ottone...
tutto questo mi ha permesso di realizzare questa collana BLU per te
spero che ti piaccia, e che sia come avresti voluto, visto che tu non mi hai detto niente
e che ho dovuto dare spazio alla mia creatività.....






Per non arricchire solo il decolté ho penasato di dare un tocco di luce e colore anche alle
tue orecchie creando questi orecchini
coordinati con la collana,




per il bracciale dovrai aspettare un po', perchè non ho ancora deciso
come assemblare le pietre che ho realizzato con il fimo,
sto vagliando un paio di ipotesi....
cara amica spero che tu possa tornare a creare con me....



MI MANCA LA MIA SOCIAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails