mercoledì 18 gennaio 2012

Maglieria Magica fai da te


Ho sempre desiderato la maglieria magica di barbie, ma purtroppo ai miei tempi era un gioco troppo costoso e non me lo potevo permettere, poi ho imparato a lavorare sia con i ferri sia con l'uncinetto, quindi figuriamoci a cosa mi poteva servire,
sapevo già fare tutto!!!

MA A VOLTE...
anche a distanza di anni i sogni diventano realtà...
ecco a voi come ho realizzato la mia maglieria magica


Ho cercato un po' qua e un po' la su internet,
blog, immagini, tutorial, e poi ho capito come
realizzare la maglieria magica. Oddio tanto magica non è
visto che le maglie devo lavorarle una ad una, però
testarda come sono l'ho costruita e ho lavorato.



Devo riconoscere che se per un verso ho realizzato
il sogno di una bambina, per un altro
ho potuto realizzare solo un piccolo
scaldacollo per il mio CUCCIOLO!
Eh sì alla fine mi sono arresa
gli altri li realizzerò con i ferri classici,
con la maglieria la massimo farò dei comodissimi scaldamani...
perchè per fare scaldacolli per adulti dovrei aumentare il diametro
della mia maglieria, a questo punto prendo i ferri
faccio prima e posso creare motivi diversi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails