lunedì 14 novembre 2011

si inizia a pensare al ... NATALE

E' ormai ufficiale,
da ora in poi si pensa solo al Natale,
regali - addobbi - piccoli pensieri
tutto rigorosamente realizzato con le mie piccole mani,
e nel caso gli ordini siano tanti, la mia socia è ritornata alla carica....
YUPPY
Per questo Natale ho pensato ai piedi,
le mie amiche viaggiano, e quindi occorre avere sempre a portata di valigia
comode e calde ciabatte, poco ingombranti
anche per chi prende l'aereo e ha problemi di spazio e di peso,
ma anche mio fratello viaggia,
e i miei piccoli? e i miei nipoti?
allora ciabatte per tutti i gusti, per il momento
ne ho realizzato solo un paio
questo per me, eh sì ho fatto da cavia,
ma a parte qualche piccola modifica sono perfette,
quindi inizio la produzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails