lunedì 7 novembre 2011

Anche se non ti ho conosciuto....

....TI HO AMATO
Sì piccolo mio, anche se non ho provato la gioia di stringerti tra le mie braccia, io ti ho amato da subito, peccato che ora tu sia salito in cielo, lì sicuramente avrai trovato i miei nonni che ti riempiranno di mille coccole, di tutte quelle che io non potrò più farti.... sei andato via e hai lasciato un piccolo posto vuoto nel mio cuore, chissà se mai un altro potrà colmare il vuoto che provo.
E' stato un sogno che è durato poco, se venuto in punta di piedi, e con la stessa delicatezza e nello stesso silenzio in cui sei arrivato sei ripartito, ora giocherai con le nuvole e veglierai sui tuoi fratelli. Io non smetterò di cercare il tuo sguardo tra le stelle, così come cerco quello dei miei cari nonni, io lo so ci sei e mi guardi con i tuoi occhietti...
Ogni volta che la mia mano scivola sul mio ventre è te che cerco, ma tu non ci sei più, saremmo stati felici, avresti trovato due fratelli belli, gioiosi che ti avrebbero amato e coccolato, ma tu questo lo sai già.
Ti voglio bene piccolo mio..........

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails