sabato 14 maggio 2011

esperimento




Volevo regalare qualcosa di carino alla mia principessa, sono entrata in un negozio e ho visto questo cerchietto solo solo su uno scaffale, allora l'ho preso e sono tornata a casa.


Ma poi mi sembrava un po' spoglio quindi ho pensato che questo piccolo folletto poteva renderlo molto simpatico. L'unica cosa che spero ora è che DANIELA nella sua foga e nei suoi giochi riesca a far sopravvivere il folletto almeno 24 ore a partire da ora che lo ha indossato.....






C'è da dire che quando ho finito di decorare il cerchietto

quel folletto mi chiedeva compagnia, ma non sapevo

proprio dove sistemarne altri, allora per trovare

l'ispirazione giusta mi sono preparata un caffè, e lì ho capito


CUCCHIAINI


ma sì potevo mettere tanti folletti sui cucchiani, il risultato


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails